venerdì 12 dicembre 2008

Oggi i produttori si fermano,anche noi.

Oggi 12 Dicembre c'è lo sciopero generale indetto dalla CGIL,il più grande sindacato del paese.
Siamo nelle mani di un governo antipopolare,di sindacati al limite della decenza e compiacenza,di industriali in vena di smantellare tutti i diritti e togliere i soldi e una vita decente a chi lavora,di avvoltoi speculatori della moneta e dei titoli.
Quindi anche noi aderiamo allo spirito di questo sciopero e come i produttori veri,cioè i lavoratori,quelli che ci mettono le braccia ,ci fermiamo.
Facessero tutti così,si scoprirebbe velocemente chi fa chiacchiere al caldo e chi manda davvero avanti il mondo e le cose della vita...

2 commenti:

il Russo ha detto...

Più che giusto fermarsi, lo spamming purtroppo non lo fa...

Anonimo ha detto...

@Ettore Galo
Ciao,ci fa piacere che un ragazzo giovane abbia così passione verso queste cose.Complimenti per il blog,passeremo sicuramente a trovarti.
Per il discorso dei link,ti preghiamo di non offenderti ma abbiamo una politica precisa e selettiva;pochi link(perchè troppi diventano nessuno,secondo noi..) e scelti in base a carateristiche precise.Ad esempio,il Russo che risponde qui sotto,l'abbiamo scelto perchè blog "di sinistra" ma che si occupa attivamente anche di temi diversi dall'aspetto economico,che è il nostro tema prevalente ma che ci "schiaccia" un pò nella specializzazione.Comunque ogni tanto facciamo ritocchi e se cambiamo ti avviseremo sicuro,ciao e ancora bravo.

@Russo
Sì,oggi postando da te abbiamo visto che è venuto a chiedere anche a te,ma ci sembra normale.Pazienza,non è spam,meglio vederlo come sano entusiasmo giovanile che si vuole collegare al mondo chiedendo di cambiare i link..ce ne fossero tanti così.Se pensiamo ai discorsi che abbiamo fatto oggi sul tuo blog sullo sciopero e la passività italica,questo è uno dei figli migliori,ciao.