martedì 1 giugno 2010

Draghi e la Marcegaglia applaudono la manovra che non tocca i ricchi ma bastona pensioni,lavoratori,servizi locali e i veri invalidi


Mario Draghi (banchieri e finanzieri,leggere bene i link di questo articolo..) ed Emma Marcegaglia (industriali),applaudono la manovra del governo Berlusconi.
La manovra non ha neppure fatto finta di toccare le banche o le aliquote dei grandi redditi e patrimoni miliardari, ma ha tagliato gli assegni di invalidità civile a poveri down,sordomuti,tetraplegici,cardiopatici,schizofrenici,ecc.
Non c'era da dubitare sul fatto che industriali e banchieri e finanzieri avrebbero applaudito,anzi.
Stupiti e felici della scarsa protesta sociale rincarano la dose chiedendo ulteriori tagli perchè questi ancora non bastano.
Fanno bene ;approfittano del momento magico,della confusione che ha in testa la gente e della passività indotta dal sistema e dai suoi apparati mediatici di falsificazione delle cose e propaganda,che lavorano in modo che non si capiscano le vere responsabilità.

(pps.per chi, non passivo, volesse iniziare a reagire,ci sono le prime 2 date: il 5 giugno e il 12 giugno ,diffondiamole)

Nessun commento: