martedì 22 luglio 2008

Il riposo del webmaster-ripresa lavori lunedì 28 luglio


Data la mole di lavoro svolto fin qui,il webmaster CEO se ne va qualche giorno nell'amena località sopra raffigurata (cliccate sulla foto )a riposare e meditare sul lavoro da svolgere alla ripresa della stagione informativa,lunedì 28 luglio.Un saluto a tutti e tutte.

3 commenti:

Stefano ha detto...

ciao, complimenti per il blog e per il posto dove andrai in vacanza. io restero' a lavorare qui a cork fino la fine di agosto :( se ti va passa a leggere e commentare il mio blog!!!

www.stefanoacork.blogs.it

carla ha detto...

Eh si, altromedia, altro che media, qui come vacanze siamo sopra la media, auguri e buon riposo/divertimento dalla metalmecc.
Serenella

Sito ha detto...

@Stefano
Ciao,ho dato un'occhiata rapida al blog,mi riprometto di farlo meglio,la tua esperienza sembra interessante..a proposito;a bora-bora in 5 giorni a/r l'è un pò dura,ci si è dovuti accontentare di meno,visto anche quello che costa andarci,ciao.

@Serenella;
anche a te;ma hai visto le date?annuncio di partenza il 22 e ripresa dei lavori il 28,ci sarebbe si e no il tempo di mettere il piede sulla spiaggia e tornare,viste le distanze fra l'Itlia e Bora-Bora.Era un sogno.Chissà,magari prima di morire...ciao!