lunedì 28 luglio 2008

Assegno sociale;il governo colpisce le donne anziane!

I "VALORI" E I SOLDI
Quante delle nostre madri e nonne in gioventù hanno fatto le magliaie in nero?Migliaia in tutta Italia.
Succede che il governo,adesso,per la loro solita mania di sfavorire gli immigrati,abbia messo una norma per rendere più difficile la riscossione dell'assegno sociale(una miseria da 300 euri e rotti).
Per averne diritto bisognerà aver lavorato regolarmente almeno 10 anni,cosa che tantissime nostre madri e nonne,per stare a casa e seguire la famiglia,non sono riuscite a fare,pur faticando sulla maglie fra una pulizia di casa e una cena per la famiglia.Oltre ad aver lavorato più degli uomini,quindi,adesso saranno anche penalizzate.
Proprio una bella idea!Grazie alla mentalità della Lega e compagnia bella,continuiamo pure così!Grazie al rispetto dei "valori" di una volta!Un Grazie a Bossi,Berlusconi,Fini,Sacconi,Brunetta,Maroni.
Fonte;http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Economia%20e%20Lavoro/2008/07/assegno-sociale-dieci-anni-lavoro.shtml?uuid=28599f5a-5ae1-11dd-a133-adf41bf75dd4&DocRulesView=Libero

2 commenti:

* ha detto...

ciao,
ti metto tra gli amici del mio blog va bene?
un saluto.
Samizdat

Sito ha detto...

Ciao,per me va bene,credo anche per gli altri,metti pure.Per fare eventualmente il reciproco,però,devo aspettare il ritorno degli altri,saremo al completo dopo la metà di agosto,ciao!